L'Audi più potente mai costruita finora.

RS e-tron GT performance.

Consumo di energia elettrica (combinato)/content/iph/market_it/ITA00995/it/gamma/e-tron/rs-e-tron-gt-performance/jcr:content/footnotes_footnotes_content_cf1: 20.8–18.7 kWh/100 km; emissioni di CO₂ (combinate)/content/iph/market_it/ITA00995/it/gamma/e-tron/rs-e-tron-gt-performance/jcr:content/footnotes_footnotes_content_cf1: 0 g/km; classe di efficienza CO₂: A.

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.


Nuova Audi RS e-tron GT performance: la prima RS in versione performance completamente elettrica e, allo stesso tempo, l'Audi di serie più potente mai realizzata fino ad oggi, espressione del miglior design Gran Turismo.

Performance senza confini.

Grazie alla combinazione di sterzo progressivo e sterzo integrale, Nuova Audi RS e-tron GT performance migliora il comfort e la dinamica di guida, garantendo agilità di manovra e un handling eccezionalmente preciso della strada in ogni situazione. Inoltre, attivando una delle modalità RS ed RS performance tramite l’Audi drive select, il conducente può variare le caratteristiche dell’auto a seconda delle condizioni della strada o delle proprie esigenze di guida.
Configura la tua RS e-tron GT performance

Configura la tua RS e-tron GT performance

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua RS e-tron GT performance

Modello

Vai al configuratore

Ricarica ad alte prestazioni in viaggio.

Ricarica dal 10% all’80% in 18 minuti: nelle stazioni ad alta capacità di ricarica (HPC), Nuova Audi RS e-tron GT performance primeggia su tutte, grazie ad una capacità di ricarica potenziata fino a 320 kW. Se effettui una ricarica rapida durante il viaggio, sono sufficienti solamente 10 minuti per ottenere un’autonomia di 275 km. In più, grazie al servizio Plug & Charge, l’autenticazione e il pagamento avvengono automaticamente, senza bisogno di ricorrere alla scheda Audi charging o all’app.

Esclusivo fascino sportivo.

Il design unico degli interni di Nuova Audi RS e-tron GT performance, caratterizzato da equipaggiamenti specifici per questo modello, come le finiture sportive in Vanadium, gli inserti in carbonio opaco camouflage e il pacchetto design RS performance, con rivestimenti e inserti in pregiata pelle Nappa e cuciture a contrasto Verde Serpentino, conferisce all’abitacolo un aspetto moderno e iconico.